EVENTI IN PROGRAMMA

LA NOSTRA GRANDE FESTA

ORGOGLIO ALPINO

ASSEGNATO AD UN NOSTRO ALPINO RICONOSCIMENTO DI

” CITTADINANZA ONORARIA “

______________________________________________________________________

Tutti gli avvenimenti Alpini sopra riportati saranno pubblicizzati con manifesti e locandine, rendendo le iniziative uniche e indimenticabili, ringraziamo tutti per la disponibilità che vorrete dare al vostro Gruppo Alpini.                                                                                                Viva gli Alpini Viva l’ Italia

40 pensieri su “EVENTI IN PROGRAMMA

1. Non mi sembra un buon articolo e nemmeno un buon sito perché nessuno lo guarda, lo commenta o lascia dei suggerimenti o idee per la buona riuscita, non è così che si dimostra di essere buoni alpini.

• Sono venuto a conoscenza del sito ieri…e non condivido lo sconsolato commento del nostro amministratore…trovo che è fatto bene …aggiornato …con ricordi importanti…piacevole da guardare. Una maggiore pubblicita’ di questa pagina portera’ a incrementare lo scambio di opinioni e commenti ….ciao Aldo…

• Sono molto contento che qualcheduno sollecitato abbia provato a partecipare con consigli e suggerimenti per far funzionare il nostro sito.
        Grazie Aldo cerca di pubblicizzare e sollecitare gli altri allo scambio di opinioni.
        Ciao e scusa se la mia risposta è stata un po tardiva.

2. Bella la santa messa di ieri sentita e partecipata, non ho capito bene il perché è stata svolta, qualcheduno me lo potrebbe spiegare?
    Grazie per la collaborazione alla prossima.

3. complimenti ….. un bel sito alpino !!!! pronti per il 22 ???? non stop 28 h dai dai ….tutti insieme … anche l’ admin presente ?

• Si potrebbe forse mettere sul sito che tutti i lunedì, ore 20.45, ci si trova in sede a preparare il giornalino. Chi è disponibile…….

4. complimenti per la ottima 28 h , tanto lavoro ma ottimo risultato ….
    che dire ottimi noi a metterci in gioco , ottimi tutti quelli che sono passati in sede
    e ottima anche l’amatriciana !!!

5. Ribadisco quanto già espresso nella sezione “alpini” che ovviamente riguardava tutto il sito. Per quanto riguarda gli eventi ritengo importantissimo ricordare in questa pagina tutti i nostri impegni così come viene regolarmente fatto dal grande Sergio Belotti in termini chiari e precisi. Bravo!!👏👏

6. Bello il servizio sul presepio. Riesci a indicare sul sito che domenica 22 gennaio c’è il tesseramento e le votazioni? E già che ci sei potremmo già riportare che il 6 maggio ci sarà l’ottantesimo anniversario di fondazione.

• Grazie beppe, sei stato l’unico a commentare e suggerirmi cosa devo o non devo fare, mi sento un po inutile.
      Senza dubbio metterò il tesseramento di domenica ed anche il nostro anniversario di fondazione.
      grazie ancora a presto

• Grazie cristian dei complimenti, vedi se è bene impaginato e se tutto coincide con il programma.
      A presto W gli Alpini!!!!!

7. Negli eventi bisognerebbe inserire anche la visita fatta dagli alunni delle scuole medie di Ome il 10 marzo alla Sede di Brescia ed alla Scuola Nikolajewka .
    Ciao
    gian

8. E’ stata una splendida Festa all’insegna del divertimento e della convivialità e la frase che hai esposto rappresenta molta sensibilità civica.
    Ciao Enzo.

9. complimenti per la “grande “frase sul rispetto altrui un po meno sulla didascalia
    apportata alla fotografia inerente le donne al lavoro alla festa (è una contraddizione rispetto alla tua frase)
    ciao gian

• Mi dispiace molto se le mie frasi o commenti hanno urtato la tua sensibilità, mi scuso e in futuro non succederà più.
      Grazie per il tuo intervento, ciao viva gli Apini

10. Ciao a tutti … propongo un’ iniziativa : tutti i nostri alpini sono invitati ad inviare una o più foto indossando la nostra maglietta in qualsiasi parte del mondo !!! Che ne dite ? Archiviamo sul sito …. ed al più originale verrà premiato !!! 😳🤞🏻👍

11. L’articolo dell’adinata di Trento é molto scarso, di contenuti di foto e anche per il poco o inesistente apporto degli alpini del gruppo. E stata una bella adunata, con un po più di animo e partecipazione, anche al Sito, le cose andrebbero meglio!!!

• non so chi sia asen per fare un simile appunto,fra noi sarebbe corretto anche firmarsi con nome e cognome non con sinonimi.
      Quesito Asen ha inviato alla redazione foto e testi

12. Ottimo…sul sito anche i numeri della lotteria e dei premi di consolazione!!!!
    Grazie a tutti per l’impegno per questa festa alpina 2018!!!
    W gli Alpini W il gruppo di Ome!!!
    p.s. un ringraziamento a Sergio che gestisce alla grande il sito!!!!